Tecnical Service sas è centro specializzato nella fornitura e assistenza tecnica ufficiale Electrolux per la provincia di Cosenza, con sede operativa a Rende. Da anni, la nostra azienda ha sviluppato una rete commerciale e una competenza tecnica che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento autorizzato per il commercio, l'installazione e l'assistenza post-vendita di impianti e apparecchiature per la ristorazione professionale. Serviamo una vasta gamma di utenze, tra cui: mense, case di riposo e ospedali, alberghi, ristoranti, bar, pizzerie, gastronomie.
Fondata nel 1997 dai fratelli Francesco, Gaetano e Massimo Pasqua, Tecnical Service s.a.s. rappresenta la combinazione perfetta di esperienza e innovazione nel settore dei servizi tecnici. Grazie alla professionalità e alla costante formazione del proprio team, l'azienda ha rapidamente consolidato la propria posizione come leader del mercato, distinguendosi sia per l'incremento del fatturato che per la reputazione.
Ogni giorno, Tecnical Service svolge interventi di manutenzione su impianti di condizionamento di scala industriale e su grandi
impianti Elettrolux Professional, assicurando la soddisfazione dei clienti e il corretto funzionamento degli impianti stessi.
Con un’esperienza in costante crescita, Tecnical Service sas continua a espandere le proprie competenze e capacità d'intervento. Questo impegno ci rende il punto di riferimento per privati, aziende e attività commerciali che necessitano di:
Il nostro servizio post vendita è costituito da un team dedicato e sempre disponibile per rispondere a qualsiasi esigenza dei nostri clienti. Siamo in grado di garantire una presenza costante e un supporto immediato per ogni evenienza.
Gli esperti tecnici in forza alla Tecnical Service sas costituiscono una squadra di intervento in grado di effettuare operazioni di riparazione su elettrodomestici di grandi dimensioni, nonché su impianti di condizionamento, canalizzatori d'aria e celle frigorifere.
L’organigramma aziendale è strutturato su sezioni ben distinte, ma tra loro sinergiche:
L’organico aziendale è composto al momento da sette unità lavorative, divise tra tecnici specializzati e tecnici installatori, e tre unità tecnico-amministrative , supportate da un parco automezzi composto da quattro autocarri furgonati e due autocarri furgonati per l’installazione degli impianti.